Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Enoteca Elmo

Enoteca Elmo

Enoteca, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa7€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Enoteca Elmo a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Enoteca Elmo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Enoteca Elmo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 23:00
Wednesday
18:30 - 23:00
Thursday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Enoteca Elmo

In viale Derna a Miramare di Rimini troverete un locale accogliente, giovanile e frizzante, in cui assaggiare ottimi vini bianchi, rossi e rosati, oltre che spumanti, prosecchi, vini di Franciacorta e molto altro. Enoteca Elmo ha un’anima fortemente enologa, declinata spesso, in maniera ineccepibile, in una cucina tipica della Romagna e della Sicilia. La buona forchetta dei romagnoli viene qui soddisfatta del tutto, anche grazie a una scelta di vini e bevande che fa invidia alle migliori enoteche di Rimini! Enoteca Elmo è una certezza per gusto nel piatto e nel bicchiere.

Domande frequenti

Enoteca Elmo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Enoteca Elmo ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Enoteca Elmo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Enoteca Elmo?

Enoteca Elmo di a Miramare di Rimini da lungomare Augusto Murri e da viale Regina Elena, e qui, appassionati dei filari di uva, troveranno pane e vino per i propri denti. Il menu culinario di incastra alla perfezione con le bontà che la cucina prepara ogni giorno. Che vi troviate a Rimini di passaggio o che viviate in questo angolo della costiera romagnola, Enoteca Elmo è una buona scelta per ogni occasione: rimpatriata con amici, cena a due e aperitivo in compagnia.

I prodotti di alta qualità di questo locale di viale Derna possono essere assaporati anche durante abbondanti after-work, in cui vengono proposti i classici piatti romagnoli, come la piadina e lo gnocco fritto, per arrivare al tradizionale cannolo siciliano. Il locale, piccolo e curato, vi farà sentire coccolati e accolti in un posto unico nel suo genere a Miramare di Rimini.