Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Campo di Marte
Enoteca Il Grappolo

Enoteca Il Grappolo

Enoteca, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Enoteca Il Grappolo a Campo di Marte, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Enoteca Il Grappolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Enoteca Il Grappolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Enoteca Il Grappolo

Il Grappolo è un’enoteca di Firenze che punta ovviamente sul prodotto forse più caratteristico della Toscana: il vino. Declinato in mille forme e mille varianti, questo nettare è il principale protagonista di questo locale a Campo di Marte, in viale Eleonora Duse, ma non il solo perché nel menu del Grappolo trovano ampio spazio le migliori specialità gastronomiche della regione che potrete gustare in un locale rustico, tipicamente fiorentino.

Domande frequenti

Il ristorante Enoteca Il Grappolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Enoteca Il Grappolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Enoteca Il Grappolo si mangia cucina Enoteca?

Sì, nel ristorante Enoteca Il Grappolo si mangia Enoteca.

Vuoi prenotare un tavolo da Enoteca Il Grappolo?

All’Enoteca Il Grappolo la passione è sinonimo di vino. Non c’è dubbio che sia questo il prodotto di punta di questo locale che si trova a Firenze, in zona Campo di Marte. Poco distante dallo stadio Artemio Franchi, in viale Eleonora Duse, troverete un ambiente classico ed elegante che riesce però a mettere subito a suo agio i clienti. L’Enoteca Il Grappolo, con le sue ampie volte a mattoni, è infatti riuscita a ricreare un arredamento da tipica atmosfera fiorentina.

La quantità e la qualità di vini a disposizione all’Enoteca Il Grappolo è di livello altissimo e si rivolge principalmente alla Toscana. Del resto, la ricchezza e la varietà di vini che questa regione può offrire non ha paragoni. Per esaltare al meglio i vini dell’enoteca, ovviamente, dovrete giocoforza abbinare qualche altra eccellenza toscana: e allora, per iniziare, provate un tagliere di salumi e formaggi, oppure un crostone; proseguite con un primo di pasta fresca e chiudete con un secondo di carne. Ogni piatto racconta un pezzetto della storia della Toscana e merita di essere assaporato e conosciuto. Il Grappolo di opportunità che troverete in questa enoteca promette di inebriarvi appagando il vostro palato: cogliete l’occasione al volo.