Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
ENOTECA SEMIDIVINO

ENOTECA SEMIDIVINO

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante ENOTECA SEMIDIVINO a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da ENOTECA SEMIDIVINO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

ENOTECA SEMIDIVINO

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:30
Thursday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30
Friday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30
Saturday
19:00 - 01:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30
Tuesday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30
Wednesday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: ENOTECA SEMIDIVINO

L’Enoteca Semidivino vi porta in tavola il tartufo nero di Norcia! A Roma, tra piazza Fiume e Corso Trieste troviamo un’enoteca storica, l’Enoteca Semidivino. Il ristorante vi porta a tavola specialità della cucina romana ed umbra oltre che a prelibatezze sopraffini con il tartufo nero di Norcia. Voglia di buono? Prenota un tavolo a Enoteca Semidivino!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante ENOTECA SEMIDIVINO?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Amex.

Nel ristorante ENOTECA SEMIDIVINO si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante ENOTECA SEMIDIVINO si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da ENOTECA SEMIDIVINO?

Un’enoteca storica situata tra Piazza Fiume e Corso Trieste a Roma. Semidivino è un locale caratterizzato da un ambiente retrò ed un’atmosfera calda ed accogliente. Il locale ricorda un tipico bistrot parigino, dove ci si può fermare per un’aperitivo o una cena informale. Presso Semidivino a Roma si può, inoltre, gustare il tartufo nero di Norcia, un tartufo particolarmente pregiato, grazie al suo sapore che esalta ogni pietanza, sia a crudo che scaldato. Semidivino è sia enoteca, vineria, che ristorante. La cucina è classica, la carta del menù propone diversi piatti della tradizione umbra e romana. Alcuni degli esempi dalla carta del menù? Gli spaghetti calla carbonara, le pappardelle al cinghiale, i tagliolini al tartufo nero, i tortellini di Nonno Dante con tartufo come primi piatti. Per i secondi: il roastbeef all’inglese o alla senape, il carpaccio di angus marinato, lo stinco di maiale. Prenota ora un tavolo all’enoteca Semidivino e gusta le specialità della casa.