Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prenestino
Enqutatash

Enqutatash

Africana

Foto del ristorante Enqutatash a Prenestino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Enqutatash tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Enqutatash

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:00
20:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Enqutatash

Il ristorante africano Enqutatash di Roma nasce nel 2002 e fin da allora offre ai suoi clienti le specialità tipiche della cucina etiope ed eritrea, divenendo uno dei punti di riferimento della Capitale per chiunque ami le diverse cucine africane. In via della Stazione Prenestina, a pochissimi passi dal centro, il menu di questo ristorante vi stupirà una portata alla volta, così come vi conquisteranno le sue atmosfere familiari che vi metteranno subito a vostro agio come solo la cultura etiope ed eritrea sanno fare. Assolutamente un must a Roma!

Domande frequenti

Il ristorante Enqutatash dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Enqutatash non dispone di posti a sedere all'aperto.

Enqutatash Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Enqutatash ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Enqutatash?

Esperienza ventennale, atmosfere familiari e una cucina unica: è questa la ricetta del ristorante Enqutatash di Roma, che offre ai suoi ospiti una cucina africana irresistibile, con un focus particolare sulle specialità etiopi ed eritree, dal sapore autentico e genuino. E il vostro pasto diventerà immediatamente un’esperienza conviviale alla scoperta di sfumature nuove ed inesplorate. Chi conosce la cucina di questa fantastica regione sa già che un pasto non può iniziare senza l’ingera, il pane tradizionale a base di farina teff spesso utilizzato come posata e da condividere con i commensali; e ovviamente non possono mancare l’alliccia, un piatto con verza, carote, patate e zafferano africano, o lo zighini di manzo piccante con spezie e la sambusa, una pasta sfoglia riempita di carne macinata speziata, oppure con le lenticchie.Ma non solo: il ristorante Enqutatash di via della Stazione Prenestina vi regalerà una cornice colorata e familiare che vi metterà subito a vostro agio, e alla fine potrete pure brindare con dell’ottima sambuca africana! Prenotate, e grazie ad Enqutatash scoprirete una cucina speciale come poche a Roma.