Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Marino
Er Patata

Er Patata

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Er Patata a Marino, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Er Patata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Er Patata

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Saturday
10:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Monday
10:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Friday
10:00 - 15:00
17:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Er Patata

A Roma tutti conoscono Er Patata, nome con cui è noto Roberto Brunetti, attore romano che ha partecipato a molti film famosi della commedia italiana (ma non solo). A Marino, però, Er Patata è soprattutto il nome di un’osteria vecchio stampo, dove potrete mangiare delizie della specialità romana, tanta carne alla griglia e naturalmente anche la pizza. Prenotate in questo locale di corso Vittorio Colonna e godetevi la magia dei Castelli Romani in una location accogliente e rustica.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Er Patata?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Er Patata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Er Patata non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Er Patata?

Certe volte, quando sentiamo la parola osteria siamo portati a pensare che il locale che visiteremo sarà sì fedele alle tradizione ma che trascurerà altri aspetti della cucina. L’Osteria Er Patata ha l’obiettivo di smentire questo cliché ed è per questo che nel menu di questo locale che si trova a Marino, in corso Vittorio Colonna, si trovano sì tante opzioni della gastronomia romana ­ come i saltimbocca, i carciofi alla giudia e i tantissimi primi della tradizione locale ­ ma anche piatti meno noti che rischiano di essere dimenticati e che invece rivivono grazie ad osterie come Er Patata.

Da Er Patata vivrete insomma un’esperienza diversa dal solito, perché ogni elemento della cucina mira ad esplorare un universo davvero ampio come quello della cucina romana. Il grande camino che troneggia in sala, oltre a connotare l’ambiente regalandogli un pizzico ulteriore di rusticità, viene utilizzato alla sera per la carne alla griglia, ma da Er Patata potrete anche ordinare un’ottima pizza, i fritti e tante altre opzioni per passare una serata informale e originale nel cuore di Marino.