Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pavia
Centro
Erbaluce

Erbaluce

Italiana

Foto del ristorante Erbaluce a Centro, Pavia
Non è ancora possibile prenotare da Erbaluce tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Erbaluce

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Erbaluce

Il ristorante Erbaluce di Pavia offre ai suoi ospiti una cucina che più naturale non si può: in via Bossolaro troverete infatti non solo ingredienti freschissimi e di stagione, ma anche ricette tipiche della tradizione locale e una cucina davvero di qualità, visto che le paste e i dolci sono tutti fatti in casa, il riso proviene direttamente dalle pianure pavesine e il menu presenta sorprese in base alle disponibilità sul mercato. E negli anni, poi, questo ristorante è stato apprezzato da vegetariani e vegani, in modo da non escludere nessuno. Prenotate!

Domande frequenti

Erbaluce Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Erbaluce non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Erbaluce?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Erbaluce?

La zona di Pavia racchiude in sé tutto il fascino della pianura padana, visto che circondati da quelle atmosfere tipiche della Lombardia potrete rilassarvi in una cittadina a dimensione d’uomo. E se volete provare il meglio della cucina locale, con prodotti rigorosamente freschi e di stagione, non vi conviene far altro che prenotare in via Bossolaro e provare le interessantissime proposte del ristorante Erbaluce. Troverete una cucina di qualità, dove ogni singolo ingrediente è frutto di una ricerca sul campo, le farine sono scelte con cura riportando in uso anche sementi dimenticate; il riso proviene da colture biologiche; le salse, le creme, il pane e i dolci usano uova, legumi freschi, spezie ed aromi naturali; le carni provengono da fornitori di fiducia a Pavia.

Il menu contiene numerose proposte anche per vegetariani e vegani: provate allora proposte creative come il tortino di coste e pinoli con fonduta di parmigiano, gli gnocchi di patate e baccalà con cavolo nero stufato, il fagotto ripieno di spinaci e feta su salsa di barbabietole, il petto d’anatra con uva e melograno, o i cavatelli con broccoli. Qualsiasi cosa scegliate, Erbaluce vi accompagnerà in un viaggio speciale nei sapori più autentici di Pavia.