Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Badia Calavena
Centro
Ristorante Al Derlo

Ristorante Al Derlo

Mediterranea, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Al Derlo a Centro, Badia Calavena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Al Derlo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Al Derlo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Al Derlo

La scelta degli ingredienti dell’Erbecedario Ristorante di Badia Calavena - in provincia di Verona - non teme rivali nella zona: la sua cucina infatti è al cento per cento naturale, con piatti di cucina mediterranea, vegetariana e vegana in cui tutti gli ingredienti sono di agricoltura biologica, in modo da assicurarvi un’esperienza di sapori unica nel suo genere. Prenotate un tavolo in piazza Don Luigi Zocca e assaporate il meglio che questo affascinantissimo ristorante saprà prepararvi!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Al Derlo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Al Derlo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Al Derlo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Al Derlo?

Saper preparare piatti a base di ingredienti davvero salutari non è certo semplice, anche perché il rischio di utilizzare cibi precotti o lavorati è sempre dietro l’angolo, ed è una tentazione difficile da abbandonare, visto il risparmio di tempo. Fortunatamente nel veronese, più precisamente a Badia Calavena, si trova un ristorante che non scende a compromessi sulla qualità: è l’Erbecedario Ristorante di piazza Don Luigi Zocca, dove troverete una cucina che più naturale di così non si può.

I suoi piatti di cucina mediterranea, vegetariana e vegana propongono esclusivamente ingredienti biologici, sempre selezionati attentamente da piccoli produttori locali, in diversi menu e combinazioni: troverete piatti saporiti come gli gnocchi di patate di Sprea o di castagne, cappelletti in brodo, tempura di mare o di terra, filetti croccanti di tofu al coriandolo, oppure focacce vegane ai marron glacé. Ma le sorprese non finiscono qui, perché l’Erbecedario Ristorante di Badia Calavena vi preparerà nuove specialità di volta in volta, in base ai migliori ingredienti che la stagione può offrire. Seguite i ritmi della natura e un nuovo modo di vivere il cibo: prenotate subito il vostro tavolo!