Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci
Foto del ristorante Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci a Centro Storico, Roma

Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci

Italiana

Non è ancora possibile prenotare da Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci

Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci è un locale ristorante situato in Via Genova 32, Roma 184. Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci è un locale molto frequentato nella zona di Centro Storico. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci e sperimenta l'autentica cucina Italiana di Roma.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci.

Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci?

Come mai il Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Est! Est! Est! - Pizzeria Ricci dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!