Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pescantina
Centro
Fabric Cento7

Fabric Cento7

Calabrese, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Fabric Cento7 a Centro, Pescantina
Non è ancora possibile prenotare da Fabric Cento7 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fabric Cento7

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
11:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Friday
11:00 - 15:00
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Wednesday
11:00 - 15:00
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Fabric Cento7

A metà strada tra i romantici scenari offerti dal lago di Garda e il meraviglioso centro storico di Verona, il Fabric Cento7 di Pescantina si aggiudica il nostro titolo di migliore ristorante veneto della zona. Stiamo parlando di un locale che si fa largo nel panorama enogastronomico di questa parte di città, precisamente in via Ospedaletto, con uno stile tutto urban chic e una cucina che affonda le radici nella tradizione veneta e italiana. Prenotate il Fabric Cento7, emozioni assicurate!

Domande frequenti

Nel ristorante Fabric Cento7 si mangia cucina Calabrese?

Sì, nel ristorante Fabric Cento7 si mangia Calabrese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fabric Cento7?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Fabric Cento7?

Un’eleganza di matrice industrial, fatta di arredi in legno e dettagli in ferro, fa del Fabric Cento7 uno di quei ristoranti perfetti per una serata romantica come per un ritrovo casual tra amici. Ad accogliere gli ospiti di questo locale di via Ospedaletto, a Pescantina, ci sono classici della cucina veneta e italiana, rivisitati in chiave creativa e deliziosamente glamour, rigorosamente accompagnati dai migliori vini regionali e nazionali e cocktail da manuale.

Taglieri di affettati e formaggi di origine controllata, tagliate e filetti della migliore carne di manzo, hamburger in tipico stile newyorkese animano un menu delle meraviglie, al Fabric Cento 7 di Pescantina. Il nostro consiglio è quello di mollare tutto ciò che state facendo, prenotare un tavolo e fiondarvi a scoprire questo ristorante trendy di via Ospedaletto. La migliore cucina veneta e italiana, ma non solo.