Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bellaria-Igea Marina
Centro
Fabrica Antipasteria & Cocktails

Fabrica Antipasteria & Cocktails

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Fabrica Antipasteria & Cocktails a Centro, Bellaria-Igea Marina
Non è ancora possibile prenotare da Fabrica Antipasteria & Cocktails tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fabrica Antipasteria & Cocktails

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Thursday
17:30 - 02:00
Friday
17:30 - 02:00
Saturday
17:30 - 02:00
Sunday
17:30 - 02:00
Monday
17:30 - 02:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
17:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Fabrica Antipasteria & Cocktails

Antipasti, cocktail e tanti prodotti locali: da Fabrica Antipasteria & Cocktails è impossibile non trovare il modo di stupirsi, visto che l’offerta gastronomica di questo locale in via Romea a Bellaria-Igea Marina è una delle più eclettiche ed originale della riviera romagnola. Prenotate un tavolo: questo locale è aperto dall’aperitivo fino al dopocena, e vi conquisterà con piatti originali e ricercati grazie a cui potrete assaporare al meglio la movida che rende Bellaria-Igea Marina così speciale.

Domande frequenti

Il ristorante Fabrica Antipasteria & Cocktails dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Fabrica Antipasteria & Cocktails non dispone di posti a sedere all'aperto.

Fabrica Antipasteria & Cocktails Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fabrica Antipasteria & Cocktails ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Fabrica Antipasteria & Cocktails?

Lo stile che caratterizza gli interni di Fabrica Antipasteria & Cocktails è peculiare, almeno quanto l’offerta gastronomica di questo locale a Bellaria-Ige Marina. Questa località balneare romagnola è celebre per le sue freschissime portate a base di pesce, ma da Fabrica Antipasteria & Cocktails potrete assaggiare proprio di tutto, e in un contesto che strizza l’occhio all’arredamento industrial. Con circa 50 coperti nella sala interna e altrettanti nel dehor esterno, in questo ristorante potrete sentirvi a vostro agio in qualsiasi momento, coniugando buona cucina con serate all’insegna di musica e divertimento.

Dall’aperitivo fino al dopo cena, c’è sempre un buon motivo per fare un salto in via Romea: fatevi conquistare dall'eclettismo di una cucina che si adatta alle esigenze di tutti. Con taglieri ricchi di specialità locali, crudité, piatti a base di carne, opzioni vegetariane, i migliori cocktail di Bellaria-Igea Marina e una lunga lista di eventi, da Fabrica Antipasteria & Cocktails potrete vivere un’esperienza gastronomica davvero inedita, facendovi conquistare dall’entusiasmo di uno staff sempre pronto a stupirvi.