Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Fatto Bene Burger - Monti

Fatto Bene Burger - Monti

Hamburger, Americana, BBQ

Foto del ristorante Fatto Bene Burger - Monti a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Fatto Bene Burger - Monti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fatto Bene Burger - Monti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Fatto Bene Burger - Monti

Potremmo cominciare dal menu, oppure dalle materie prime utilizzate, ma anche soltanto le foto non scherzano affatto: da qualunque punto di vista lo si guardi il Fatto Bene Burger di Milano, nella sua sede di via Monti, non lascia dubbi. Si è infatti di fronte a uno dei migliori burger place della città, un ristorante anche vegetariano che fa della ricerca dei migliori prodotti del Made in Italy e dell’innovazione del gusto una filosofia di vita. Il Fatto Bene Burger di via Vincenzo Monti si scopre un morso alla volta con hamburger di Fassona e un pane delizioso prodotto in modo artigianale, con ingredienti naturali selezionati secondo criteri d'eccellenza. Prenotate ora un tavolo in questa fantastica hamburgeria di Milano!

Domande frequenti

Il ristorante Fatto Bene Burger - Monti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Fatto Bene Burger - Monti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Fatto Bene Burger - Monti si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Fatto Bene Burger - Monti si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da Fatto Bene Burger - Monti?

Il migliore hamburger nasce a metà strada tra tradizione e innovazione. Sembra questa la lezione offerta dall’hamburgeria Fatto Bene Burger di Milano Via Monti. I prodotti della tradizione sono quelli italiani, come la carne di Fassona piemontese e il pane artigianale. La ricerca invece è quella che dà vita a combinazioni mai viste prima come il Yellow Head, ovvero un hamburger di carne di Fassona razza bovina piemontese, uovo all’occhio di bue, melanzane alla griglia, bacon croccante servito con Chips di patate “Fine de Ratte” o patate novelle cotte al forno.

Il Fatto Bene Burger - via Monti si trova avventurandosi nel centro storico di Milano, e badate bene: una volta che lo proverete vorrete firmare subito un abbonamento a vita ai suoi burger e alle sue insalate. Già, perché stiamo parlando di prodotti come il Fatto Bene, hamburger signature di carne di Fassona razza bovina piemontese, crema di foie gras, composta di cipolle rosse caramellate, cavolo cappuccio condito con aceto di mele e olio extravergine servito con Chips di patate “Fine de Ratte” o patate novelle cotte al forno. Ma che dire poi delle sue insalate come la Egg & Veg, a base di insalata songino, spinacino e rucola, cavolo cappuccio, filetti di peperoni arrostiti, melanzane alla griglia, pomodorini secchi, uovo sodo, pesto senza aglio, mandorle servita con pane ai cereali!