Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Lorenzo
Fauno 3.0

Fauno 3.0

Romana, Drink

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Fauno 3.0 a San Lorenzo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Fauno 3.0 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fauno 3.0

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 03:00
Saturday
18:00 - 03:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
12:30 - 02:00
Tuesday
12:30 - 02:00
Wednesday
12:30 - 02:00
Thursday
12:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Fauno 3.0

Nel quartiere San Lorenzo di Roma, a pochi passi dall'uscita della metro Policlinico, c'è un bistrot spazioso e luminosissimo: è il Fauno 3.0, un locale moderno e accogliente dove potrete gustare piatti decisamente sfiziosi. In questo locale gli snack e le stuzzicherie sono il piatto forte: qui potrete ordinare deliziose pinse alla romana servite su graziosi taglieri, salumi, formaggi e panini sfiziosi. Insomma, il luogo perfetto dove godersi un bell'aperitivo, ma non solo: a cena la cucina sforna tanti manicaretti particolari, sia di carne che di pesce, da abbinare ad un buon vino italiano.

Domande frequenti

Nel ristorante Fauno 3.0 si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Fauno 3.0 si mangia Romana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fauno 3.0?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Fauno 3.0?

Il Fauno 3.0 non è un semplice bistrot, ma un vero e proprio punto di ritrovo: l'atmosfera rilassata, la cortesia del personale e le luci soffuse sono una vera manna, in un quartiere così frenetico come quello di San Lorenzo a Roma. E in questo ristorante romano i piatti proposti sono semplicemente buonissimi: il menu varia notevolmente di stagione in stagione, a seconda degli ingredienti freschi disponibili: una garanzia di qualità e bontà difficile da trovare altrove.

Parlando di snack e aperitivi il Fauno 3.0 è insuperabile nel quartiere Trieste e, forse, in tutta Roma: in questo locale vengono offerte tantissime stuzzicherie, sia dal menù italiano che da quello romano, come le pinse, i tramezzini e i migliori salumi italiani, da innaffiare con un buon calice di vino. E, sì, anche la selezione di vini di questo locale di Piazza Sassari, 2C, è decisamente ampia: scegliete di vivere una bella serata nel cuore della Città Eterna, e prenotate con un click!