Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Offlaga
Fenil Grande

Fenil Grande

Italiana

Foto del ristorante Fenil Grande a Offlaga, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Fenil Grande tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fenil Grande

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Fenil Grande

L’azienda agricola Fenil Grande è molto conosciuta nella provincia di Brescia. A Cascina Grande, a Faverzano di Offlaga, il suo agriturismo rappresenta una delle eccellenze della ristorazione, grazie ad un menu ricco di specialità locali (tra cui il celeberrimo spiedo bresciano) e grazie anche alla sua spettacolare location, una cascina che è il centro di un parco di 5000 metri quadrati che comprendono anche un orto e un frutteto. Prenotate il vostro appuntamento con la natura in questo ristorante che fa dell’esperienza e dell’amore per la tradizione i propri marchi di riconoscimento!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fenil Grande?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Fenil Grande dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Fenil Grande non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Fenil Grande?

Il grande casolare in cui si trova questo ristorante risale al diciasettesimo secolo e la sua imponente presenza è qualcosa che non ci si può certo perdere, tanto che i proprietari hanno deciso di dare il nome del ristorante proprio ispirandosi a questo vecchio fienile. Fenil Grande, a Cascina Grande, località a Faverzano di Offlaga, è il posto perfetto per assaggiare l’autentica cucina bresciana in un posto che più classico di così non si può: la corte chiusa quadrata e fortificata ai quattro angoli è una cornice di rara bellezza, mentre l’agriturismo, inutile sottolinearlo ulteriormente, beneficia delle atmosfere create dalla location aggiungendo piatti magnifici.

Senza una buona cucina, la cornice non servirebbe a nulla: il quadro di Fenil Grande è composto da piatti della tradizione in un menu degustazione con piatti che vi sorprenderanno per la cura con cui sono preparati. Su prenotazione, poi, potrete provare cene speciali con i sapori e le ricette di una volta, con bolliti di ogni tipo e piatti a base di selvaggina. Prenotate il vostro tavolo da Fenil Grande e godetevi una cena da ricordare in una cornice che non teme paragoni!