Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Bernareggio
Fil Gastrobar

Fil Gastrobar

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Fil Gastrobar a Bernareggio, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da Fil Gastrobar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fil Gastrobar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Fil Gastrobar

Un posto come non ce ne sono in giro. Un ristorante che vi ricorderete, per arredamento e gusto. Un locale che trasuda un’eleganza d’altri tempi ma anche un aspetto moderno e accogliente. Fil Gastrobar è semplicemente un posto da non perdersi per nulla al mondo. Si trova in via del Commercio, nel centro di Bernareggio, piccolo comune in provincia di Monza e Brianza, e appena varcata la soglia sentirete quella “Felicità Interna Lorda”, che dà il nome al locale, indice calcolato per esempio nel Buthan. Dalla mattina alla sera da Fil Gastrobar potrete gustare delizie dolci e salate, piatti caldi particolari e preparati con accostamenti estrosi, cocktail sfiziosi, stuzzichini curiosi e vini ben scelti. La cura del cliente è massima, ma non poteva essere diversamente in un locale che fa della felicità il proprio cavallo di battaglia!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fil Gastrobar?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Fil Gastrobar si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Fil Gastrobar si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Fil Gastrobar?

Come mai il Fil Gastrobar è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Fil Gastrobar. Situato vicino al quartiere di Bernareggio a Monza e Brianza, il Fil Gastrobar propone piatti come Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Fil Gastrobar dagli altri ristoranti di Monza e Brianza e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!