Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Fisherman Burger

Fisherman Burger

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Fisherman Burger a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Fisherman Burger tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fisherman Burger

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
11:30 - 23:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 23:30
Monday
11:30 - 23:30
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Fisherman Burger

A Roma, a due passi da Castel Sant’Angelo e dal Vaticano, troverete il Fisherman Burger, il luogo ideale per fare una pausa pranzo con saporitissimi piatti a base di pesce. In piazza Pasquale Paoli troverete atmosfere super-accoglienti, un menu ricco di portate dal sapore irresistibile come burger di pesce, insalate, fish & chips, primi fantastici e tanto altro ancora, oltre a proposte dal prezzo conveniente e sorprese culinarie indimenticabili, il tutto a base di pesce che più fresco non si può. Un must da provare, in pieno centro a Roma!

Domande frequenti

Nel ristorante Fisherman Burger si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Fisherman Burger si mangia di Pesce.

Fisherman Burger Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fisherman Burger ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Fisherman Burger?

In mezzo a tanti ristoranti di cucina tradizionale, trovare locali originali a Roma non è certo una missione facile da portare a termine. Eppure il Fisherman Burger di piazza Pasquale Paoli, a due passi da Castel Sant’Angelo, riuscirà a sorprendervi con proposte ricche di sapore, visto che offre ai suoi ospiti una cucina fatta di portate a base di pesce e irresistibili, da assaggiare in una cornice moderna ed accogliente come poche a Roma.

Prenotate un tavolo e scoprite piatti semplici ma ricercati al tempo stesso: provate il classico Fish & Chips, le alici e le patate fritte, ottimo pesce appena pescato, gli spaghetti con cozze e datterini, il polpo arrosto, le insalatone e tanto altro ancora, in un menu in continua evoluzione che non smetterà mai di sorprendervi. Oppure potrete passare per un Aperifish, in cui berrete un calice di vino accompagnato da quattro assaggini di cucina marinara. Al Fisherman Burger non mancherete di trovare sorprese stagionali e portate creative, da gustare in una cornice vivace ed eclettica, in una delle piazze più apprezzate al mondo. Semplicità e sapore possono convivere perfettamente: prenotate e scoprite come!