Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Alta
Flavour

Flavour

Internazionale, Italiana, Fusion, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Flavour a Città Alta, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Flavour tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Flavour

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Thursday
07:00 - 02:00
Friday
07:00 - 02:00
Saturday
07:00 - 02:00
Sunday
07:00 - 02:00
Monday
07:00 - 15:00
Tuesday
07:00 - 02:00
Wednesday
07:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Flavour

Sapori autentici, passione per l’innovazione e tanta fantasia: ogni specialità che troverete da Flavour a Bergamo è caratterizzata da questi tre speciali ingredienti. In via Maglio del Rame questo locale promette di portarvi alla scoperta di nuovi orizzonti culinari, grazie all’entusiasmo e alla professionalità di un team che ha reso Flavour, a Bergamo e non solo, un vero punto di riferimento per gli appassionati di buona cucina che vogliono godersi un paio d’ore all’insegna di piatti preparati con creatività.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Flavour?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Flavour si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Flavour si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Flavour?

Flavour è un locale di Bergamo che ha fatto della varietà della proposta culinaria il proprio marchio di fabbrica, visto che potrete fermarvi in questo locale per una cena romantica, per un brunch con gli amici oppure per un pranzo con i colleghi. Non importa quale sia il motivo, può anche non esserci: che ordiniate la pizza gourmet, una tagliata, una tartare di manzo aromatizzata alla Venere di ginepro, estratto di finocchietto e carote viola o gli spaghetti limone e pecorino, infatti, rimarrete sempre stupiti dall’intensità dei sapori, frutto di un’attentissima selezione degli ingredienti.

Prenotando il vostro tavolo da Flavour, che in inglese significa appunto «sapore», potrete scoprire nuovi percorsi culinari e immergervi in un contesto elegante e adatto a tutti. Flavour, a Bergamo, è una specie di mosca bianca: difficilmente un locale riesce a coniugare informalità ed eleganza come fa questo locale in via Maglio del Rame: fatevi conquistare dal sapore autentico!