Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Vaticano/Borgo
Fonclea

Fonclea

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Fonclea a Vaticano/Borgo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Fonclea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fonclea

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 03:00
Saturday
18:00 - 03:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
18:00 - 02:00
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00
Thursday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Fonclea

Se siete alla ricerca di un locale dove passare una serata indimenticabile non potete non fare almeno una visita allo storico Fonclea nato nel 1977 nell’elegante quartiere Prati, in via Crescenzio, a due passi da San Pietro, dove tutte le sere si esibiscono gruppi musicali e si può consumare un ottima cena con un buon bicchiere di vino o un boccale delle nostre birre speciali e concludere con uno degli oltre 100 cocktail. Il Fonclea è da circa quarant’anni luogo d’incontro per trascorrere una piacevolissima serata.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fonclea?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Fonclea si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Fonclea si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Fonclea?

Nel 1977 a Roma aprì un locale destinato a fare la storia dei locali di musica dal vivo della Capitale: si tratta di Fonclea, Pub e Ristorante che da oltre trent’anni offre la possibilità a musicisti e non solo di conoscersi, dialogare, ascoltare e fare buona musica. La musica spinse Claude, Marco, Massimo e Francesco ad aprire il Fonclea di via Crescenzio nel cuore di Prati e a trasformarlo non solo in un luogo dove poter ascoltare musica dal vivo, ma dove accompagnare i concerti alla buona cucina, quella fatta di cose semplici e prodotti genuini. Da Fonclea avrete la possibilità di scegliere tra opzioni differenti di ricette della tradizione italiana, ma anche hamburger, patatine fritte e altri cibi che si addicono ad un pub. L’atmosfera del Fonclea di Roma è infatti quella di un music pub, piuttosto che quella di un ristorante all’ultimo grido: in questo locale vi sentirete come a casa vostra, ma anche catapultati alla fine degli anni settanta. In questo luogo la vera protagonista è la musica e non c’è nulla di più bello che ascoltare un concerto davanti ad una buona birra alla spina e con la pancia piena!