IT
slider image 1
slider image 2
slider image 3
slider image 4

Fonte alla Vena

San Quirico d'Orcia · Italiano, Toscano · 
Eccellente
5.0/6
1 Recensione

About Fonte alla Vena

La Locanda di Fonte alla Vena si trova in via Dante Alighieri a San Quirico d’Orcia - in provincia di Siena - e la sua proposta punta a un obiettivo ben preciso: offrire ai suoi clienti una cucina autenticamente genuina, con prodotti biologici e a chilometro zero, che rispettano il territorio e l’ambiente. Il risultato? Un menu ricco dei sapori più veri della toscana, dove troverete non solo classici locali come la pappa al pomodoro, il farro e l’agnello al forno, ma anche sperimentazioni irresistibili, offerte in una cornice semplice ed elegante.

Indirizzo

Fonte alla Vena
Via Dante Alighieri 137
Siena 53027

Orari di apertura

Oggi chiuso

Maggiori informazioni

San Quirico d’Orcia è forse quello che qualsiasi amante della Toscana spera di incontrare almeno una volta nella vita: una località dalla storia millenaria, circondata dal fascino unico delle colline senesi, dove raggiungere la pace dei sensi grazie alla sua eccellenza enogastronomica. Troverete un paesaggio da cartolina, e se volete completare la vostra visita con un pasto che più autentico non si può, allora dovrete prenotare a Locanda di Fonte alla Vena, ristorante in in via Dante Alighieri dalla cucina fresca e saporita. Alla base del suo menu, infatti, vige una sola regola: impiegare esclusivamente prodotti a chilometro zero - nella maggior parte dei casi biologici - in modo da creare piatti che esprimano davvero al meglio la tradizione di Siena e della Toscana.

Troverete grandi classici locali, e quindi pappa al pomodoro, pappardelle al ragù toscano, agnello da latte al forno, insalata di farro ed altri ingredienti tipici della regione, ma anche proposte creative e stagionali come i fagioli biologici all’uccelletto, i crostini di fegatini o il coniglio al latte. Cosa state aspettando? Prenotate alla Locanda di Fonte alla Vena per un viaggio speciale nei sapori di San Quirico d’Orcia.

1 Fonte alla Vena Recensione

"Ottimo"5/6
stefania p.9 mesi fa · 1 recensione

Siamo stati in questo ristorante l'ultimo giorno dell'anno e per fortuna non c'era il menù fisso . La qualità e la presentazione dei piatti era buona e l' ambiente gradevole , accogliente e informale . Ci torneremo sicuramente.

seguici
App
©2017 Quandoo GmbH. Tutti i diritti riservati