Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Dalmine
Centro
Food Village Indian restaurant

Food Village Indian restaurant

Indiana, Pachistana

Foto del ristorante Food Village Indian restaurant a Centro, Dalmine
Non è ancora possibile prenotare da Food Village Indian restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Food Village Indian restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Food Village Indian restaurant

Voglia di qualcosa di diverso? Il Food Village Indian restaurant di Dalmine è un ristorante che vi conquisterà con piatti dal sapore intenso: la cucina indiana e pakistana di questo locale in via Provinciale a Dalmine, infatti, è un ottimo modo per viaggiare gastronomicamente verso nuovi orizzonti. Il menu, molto variegato e colorato, vi sorprenderà in mille modi diversi, visto che le cucine indiana e pakistana sono variegate e ricche di ingredienti differenti tra loro. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Food Village Indian restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Food Village Indian restaurant ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Food Village Indian restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Food Village Indian restaurant?

Il ristorante indiano e pakistano Food Village Indian restaurant di Dalmine offre ai suoi clienti un’ampia scellta, per veri appassionati di cucina indiana o pakistana. Nel menu di questo locale che si trova in via Provinciale a Dalmine, in una zona quieta ed appartata della provincia bergamasca, troverete tutte le specialità di queste due cucine medio-orientali. Prenotate il vostro tavolo da Food Village Indian restaurant e fatevi conquistare dalla cucina ricca e variegata di questo locale: lo staff non vede l’ora di portarvi alla scoperta di piatti dal sapore intenso ed esotico.

La location, intima e informale, è la cornice perfetta per godersi i sapori proposti, la cui intensità è anche dovuta all’attenzione speciale che viene dedicata ad ogni dettaglia. Per esempio, la frittura a pressione che viene utilizzata nella cucina di Food Village Indian restaurant è un procedimento di frittura che richiede meno tempo e temperature più basse, garantendo un risultato perfetto. Ma questo è solo uno dei tanti motivi che rendono Food Village così speciale. Provatelo!