Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Frangipane

Frangipane

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Frangipane a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Frangipane tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Frangipane

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Frangipane

La passione di una madre e di una figlia per la cucina toscana e lucchese, la rustica eleganza di un ambiente accogliente, l’esperienza di chi sa cosa cercano i propri clienti. Tutto questo, e molto altro, è Frangipane, locale che si trova in viale Armando Diaz a Lucca e che ha fatto della semplicità il proprio marchio di fabbrica. Semplicità che però non fa rima con banalità, e quando aprirete il menu di questo ristorante nel cuore di Lucca capirete immediatamente perché: prenotate sùbito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Frangipane si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Frangipane si mangia Italiana.

Frangipane Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Frangipane ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Frangipane?

Originaria dell’America Tropicale e caratterizzata da un profumo molto intenso, la pianta del Frangipane è arrivata in Europa nel ‘700 e in Italia si è diffusa specialmente a Palermo, dove adorna moltissime terrazze della città siciliana (anche perché una vecchia superstizione dice che chi le tiene in casa condannerà le donne in casa a non sposarsi mai). A Lucca, in viale Armando Diaz, si trova un ristorante che porta proprio questo nome e che ha scelto la pianta di Frangipane come simbolo di delicatezza e intensità, due dimensioni che si incontrano e si mescolano nel menu di questo locale.

La storia del ristorante Frangipane è la storia di una famiglia, di una madre e di sua figlia, che hanno deciso di aprire un locale nel quale potessero esprimere tutto l’amore per la cucina toscana e in particolar modo per la cucina lucchese. Ogni piatto proposto è un piccolo passo alla scoperta delle tradizioni locali, sia che scegliate le ricette più classiche sia che proviate le pizze e le focacce fatte in casa: prenotate il vostro tavolo!