Fuoriluogo

Fuoriluogo San Gimignano image 1
Fuoriluogo San Gimignano image 2
Fuoriluogo San Gimignano image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Fuoriluogo

La proverbiale tranquillità di San Gimignano fa da perfetta cornice al ristorante Fuoriluogo, un locale in via Niccolò Cannicci che, a dispetto del nome, si trova perfettamente integrato con ciò che lo circonda. La cucina di Fuoriluogo è una cucina visiva, per due motivi: da un lato perché viene intesa come un’esperienza di visione sensoriale, dall’altra perché i fornelli sono a vista, in modo che ogni cliente possa essere testimone della cura per il particolare. Come dice il proprietario: non uscite a cena, andate fuori luogo.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 16:00
19:30 - 22:00
Saturday
11:00 - 16:00
19:30 - 22:00
Sunday
11:00 - 16:00
Monday
11:00 - 16:00
Tuesday
11:00 - 16:00
Wednesday
11:00 - 16:00
Thursday
11:00 - 16:00

Indirizzo

Fuoriluogo
Via Niccolò Cannicci 2A
San Gimignano 53037

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Il polpo Ugolino

Polpo del mediterraeo scottato alla plancia, crema allo zafferano, acetoselle alla vodka, cialda di mais croccante, cipolla di tropea disisdratata

Idea di battuta tra le Alpi e Cuba

Controfiletto di fassona battuto al coltello, cristallo di parmigiano reggiano giovane, baccelli verdi, caramello al mojito

Lo scozzese al bar rosso

Filetto di salmone scozzese selvaggio, spuma di patate viola, salsa teriayaki Celee di Negroni sbagliato e arachidi
Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Fuoriluogo, San Gimignano

Il ristorante Fuoriluogo è la tappa perfetta per chi ama le sperimentazioni culinarie: questo locale in via Niccolò Cannicci a San Gimignano, infatti, reinventa ogni giorno le portate della cucina toscana, utilizzandone i principi cardine ma rimescolandoli in combinazioni inedite e sorprendenti. Ne deriva un menu originale e creativo, nel quale spiccano le eccellenze locali: tra i piatti che troverete da Fuoriluogo, a seconda della stagione, ci sono il filetto di Black Angus irlandese cotto in polvere di mirtilli, riduzione al Montescudaio rosso, salvia disidratata e pera coscia allo zafferano, la zuppa rustica primaverile con farro, legumi, verza, polvere di cavolo o gli spaghetti al nero di seppia con rana pescatrice, fiori di zucca e crema di piselli e burrata.

Ma qualsiasi piatto, perfino un hamburger, viene preparato con estremo rigore e attenzione al particolare: la raffinatezza è la cifra stilistica che rende Fuoriluogo un ristorante davvero speciale, dove ognuno potrà sentirsi a suo agio. Prenotate il vostro tavolo e assaporate la magia di San Gimignano in uno dei suoi ristoranti più particolari!

Reviews coming soon - Reserve and be the first!