Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Fino del Monte
Garden

Garden

Italiana

Foto del ristorante Garden a Fino del Monte, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Garden tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Garden

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Garden

Nel comune di Fino del Monte in provincia di Bergamo, a circa 40 chilometri dal capoluogo orobico, il Ristorante Garden vi accoglierà in via Papa Giovanni XXIII in tutta la sua eleganza per regalarvi un momento di quiete all’ombra della Alpi Orobie. Il ristorante Garden si propone di deliziarvi con piatti tipici della tradizione bergamasca ma senza rinunciare all’innovazione. Tra i piatti preferiti da questo ristorante troverete quelli a base di selvaggina, tanto che il Garden aderisce da anni alla rassegna “Caccia in Cucina”, una settimana dedicata alla gastronomia venatoria.

Domande frequenti

Il ristorante Garden dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Garden non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Garden si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Garden si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Garden?

Le Alpi Orobie da far da sfondo, un ambiente quieto e rilassato, una cucina tradizionale e raffinata nel suo obiettivo di innovare: è quello che troverete al ristorante Garden di Fino del Monte, in via Papa Giovanni XXIII. Il ristorante Garden propone i classici della cucina bergamasca e li rinnova con delle formule mai scontate. Inoltre troverete numerose portate a base di pesce che accontenteranno anche i palati più esigenti. Tra gli antipasti spiccano i totanetti in guazzetto bianco al ristretto di champagne, tra i primi i fusilli napoletani al grano duro con carciofi, spigola e semi di coriandolo e tra i secondi i bocconi di branzino adagiati su un letto di patate, limone e zafferano. Ma la grande passione di questo ristorante è la selvaggina, per cui gli appassionati di cucina venatoria potranno deliziarsi con il patè d’anatra con mostarda alla frutta o con i bocconcini di cinghiale alla toscana con pinoli e uvetta. Fatevi conquistare dall’enorme varietà di opzioni disponibili, sia con i menu fissi sia con quello alla carta. Le numerose attrazioni turistiche nei dintorni, dai sentieri orobici alle escursioni alle cascate dell’Orio (le più alte d’Italia e le quinte al mondo), renderanno la vostra esperienza unica.