Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Oviglio
Gatto Zen Cafè

Gatto Zen Cafè

Vegetariana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Gatto Zen Cafè a Oviglio, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Gatto Zen Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gatto Zen Cafè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Gatto Zen Cafè

A volte si pensa che per trovare locali dal concept unico ed eccezionale ci si debba recare per forza in una grande città, ma questo non è certo il caso di Il Gatto Zen Café, un paradiso per gli amanti dei gatti e della gastronomia vegetariana e vegana situato nel tranquillo comune di Oviglio, a pochi chilometri da Alessandria. In questo ristorante potrete trovare non solo ottimo cibo, ma anche tanti nuovi amici a quattro zampe ad attendervi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gatto Zen Cafè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Gatto Zen Cafè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gatto Zen Cafè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Gatto Zen Cafè?

Quello dei cat café è un trend nato in Asia ma che in poco tempo ha trovato diversi estimatori anche nel vecchio continente. Il Gatto Zen Café è una delle testimonianze nostrane di quanto questo tipo di locali possano essere amati dai visitatori. Il Gatto Zen Café è situato nel tranquillo paese di Oviglio, in provincia di Alessandria, in un locale in cui gli ospiti hanno la possibilità di vivere un’esperienza unica dove alla gastronomia vegetariana e vegana si unisce l’incontro con gli adorati felini (che a dirla tutta, sono le vere star del locale di piazza Roma).

Da Il Gatto Zen Café a Oviglio (in provincia di Alessandria) l’amore per l’universo dei gatti va di pari passo con la volontà di proporre ai propri clienti una cucina vegetariana e vegana genuina e di alta qualità, con un approccio alla ristorazione davvero olistico che punta ad offrire un’esperienza unica sia dal punto di vista culinario che da quello dell’accoglienza.