Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Navigli
Ghea

Ghea

Foto del ristorante Ghea a Navigli, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Ghea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ghea

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ghea

Il Ghea di Milano è un laboratorio di cucina naturale, biologica, vegetariana e vegana che si trova in via Valenza, non molto lontano dalla stazione di Porta Genova. Chiunque abbia il piacere di prenotare in questo ristorante troverà non solo ingredienti freschi e stagionali di produzione biologica, ma potrà assaggiare pietanze creative senza l’impiego di carne, in una cornucopia di sapori che dal menu alla carta fino alla speciale formula di pranzo a peso saprà sorprendere le vostre papille gustative.

Domande frequenti

Ghea Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ghea ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ghea si mangia cucina Vegetariana?

Sì, nel ristorante Ghea si mangia Vegetariana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ghea?

Pensando a Milano si pensa alla Cassoeula, piatto a base di maiale e verza tipico della tradizione lombarda, e l’idea è che la carne sia un elemento imprenscindibile della creatività culinaria di questa regione. Niente di più sbagliato: il laboratorio Ghea di Milano, situato in via Valenza, vicino a Porta Genova, vi sorprenderà con le sue ricche proposte vegetariane e vegane, che impiegano ingredienti di produzione biologica e freschi di stagione. Accomodatevi fra gli ambienti dal fascino moderno e accogliente, sedetevi a tavola e lasciatevi stupire dal menu: che ordiniate nella speciale formula a peso per il pranzo, o che abbiate una cena romantica con le portate del menu alla carta, le sperimentazioni eclettiche del laboratorio Ghea vi sorprenderanno come poche.

Provate le linguine di farro al pesto di spinaci e mandorle, i centrifugati freschi, il timballo di funghi porcini, la vellutata di asparagi, il falafel di cicerchia (un legume particolarmente resistente alla siccità) con erba cipollina e peperoncino, il seitan all’olio tartufato, i ravioli freschi di barbabietola alle erbe, e tante altre specialità frutto di una sperimentazione di qualità. Che siate vegetariani o vegani, Ghea vi coccolerà in ogni dettaglio della sua cucina. Prenotate!