Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forte Dei Marmi
Centro
Gilda
Non è ancora possibile prenotare da Gilda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gilda

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
12:15 - 15:00
Friday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30
Saturday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30
Sunday
12:15 - 15:00
Monday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Gilda

L’affaccio sul mare di questo ristorante di Forte dei Marmi vi farà gustare ancora di più i piatti di mare serviti. Il Bagno Gilda è il posto giusto per mangiare in riva al mare senza rinunciare a un tocco di raffinatezza: i tavoli all’aperto come quelli interni sono infatti apparecchiati in maniera semplice ma elegante e l’atmosfera del locale è in generale curata e delicata. Sul lungomare Italico, precisamente in via Arenile, quindi a due passi dagli hotel più prestigiosi e dal centro, potrete gustare tutte le bontà della cucina ittica versiliese, fresca, ricca di sapori e sempre accompagnata da buone bottiglie di vino. Gilda è il posto giusto se volete mangiare cucina di pesce vicino al mare che bagna Forte dei Marmi con una vista che vi rimarrà impressa!

Domande frequenti

Nel ristorante Gilda si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Gilda si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gilda?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Gilda?

Dal cacciucco alle bavettine di pesce, dal baccalà alla pisana a numerosi altri piatti tradizionali ma sempre arricchiti di un pizzico di fantasia. Gilda di via Arenile a Forte dei Marmi non deluderà le vostre aspettative anche grazie all’atmosfera rilassata che si respira. Questo ristorante prepara una cucina di pesce ottima, colorata dalle luci del tramonto all’ora dell'aperitivo e da quelle fioche delle candele all’ora di cena.
Gilda prepara infatti pranzi freschi e veloci come anche aperitivi abbondanti, accompagnati da buona musica, e cene ricche del gusto marino. L’arredamento del locale di via Arenile è ricco di orchidee, come di rimandi alla vita marina. Potrete mangiare con i piedi nella sabbia come nella parte interna: in ogni caso la vostra esperienza da Gilda e Forte dei Marmi sarà magnifica!