Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Cecina
Gino Paranza

Gino Paranza

Toscana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

3.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Gino Paranza a Cecina, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Gino Paranza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gino Paranza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Gino Paranza

L’eleganza che caratterizza gli interni di Gino Paranza non è solo di facciata: sfogliando il menu di questo ristorante di pesce a Cecina vi accorgerete velocemente come ogni aspetto del menu sia figlio di una cura meticolosa per i particolari. Prenotando il vostro tavolo in via Leonardo da Vinci potrete respirare l’aria frizzante di Cecina e al tempo stesso assaporare i gusti del Mar Tirreno in una cornice perfetta tanto per una cena romantico che per una serata con gli amici diversa dal solito.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gino Paranza?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Gino Paranza.

Gino Paranza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gino Paranza ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gino Paranza?

Non è certo un mistero quale sia il punto di forza di Gino Paranza: in questo ristorante di pesce a Cecina, in provincia di Livorno, troverete piatti a base di pesce freschissimo che vengono preparati seguendo meticolosamente le ricette che si tramandano da secoli, aggiungendo a ciascuna pietanza un tocco di originalità che renderà la vostra esperienza davvero sorprendente.

Provate piatti come le polpette di tonno su salsa al curry, i bocconcini di tonno crudo su salsa al vino e sedano croccante oppure il vero cacciucco livornese: la maestria con cui ogni elemento del menu viene confezionato è frutto di anni di esperienza e passione e riuscirà a sbalordire anche il palato più esperto. Prenotate un tavolo da Gino Paranza e fatevi trascinare dall’entusiasmo dello staff: in via Leonardo da Vinci troverete pesce di ogni tipo, ma con un minimo comune denominatore, perché la qualità è un valore irrinunciabile da Gino Paranza. Affidatevi ai professionisti del gusto: nella meravigliosa cornice di Cecina, per un paio d’ore, potrete solo pensare al relax.