Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Gazzaniga
Centro
GinPizz

GinPizz

Internazionale, Italiana, Pizza, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante GinPizz a Centro, Gazzaniga
Non è ancora possibile prenotare da GinPizz tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

GinPizz

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 02:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 02:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 02:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 02:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: GinPizz

Gin Pizz di Gazzaniga è il locale ideale per chi vuole divertirsi, certo, ma non vuole comunque rinunciare alla buona cucina. Grazie ad un menu ben fornito e ad un calendario di eventi adatto a tutti, questo locale di via Daniele Maffeis è uno dei migliori della provincia di Bergamo e il merito è di uno staff professionale che accontenterà le esigenze di tutti: prenotate il vostro tavolo e godetevi uno dei migliori hamburger della vostra vita!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante GinPizz?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante GinPizz dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante GinPizz non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da GinPizz?

In via Daniele Maffeis a Gazzaniga, in provincia di Bergamo, si trova uno dei locali più vivaci della zona. Ginpizz, infatti, non solo può vantare un menu di tutto rispetto, con hamburger, pizze e birre artigianali di ogni tipo, ma anche una location ampia e calorosa, adatta per festeggiare qualche evento speciale o per godersi una serata diversa dal solito, visto che lo staff di questo locale organizza spesso e volentieri degli eventi a tema. La cucina di Ginpizz è originale e ricca di sfumature e, soprattutto, si rivolge alle esigenze di tutti, e rappresenta quindi il compromesso ideale per le grandi tavolate in cui è difficile accontentare chiunque.

Con Ginpizz a Gazzaniga il problema degli scontenti non si porrà: il menu comprende hamburger classici (come lo Springfield, il primo ad essere creato e anche il più amato) ma anche delle rivisitazioni che accontenteranno il palato più esigente. Prenotate il vostro tavolo da Ginpizz e godetevi una cucina genuina e autentica, facendovi conquistare dalla passione di uno staff che ogni giorno cerca un nuovo modo per sorprendere i propri ospiti.