Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Gisira Pizza and Drinks

Gisira Pizza and Drinks

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Gisira Pizza and Drinks a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Gisira Pizza and Drinks tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gisira Pizza and Drinks

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:15
Saturday
20:15 - 23:00
Sunday
20:15 - 23:00
Monday
20:15 - 23:00
Tuesday
20:15 - 23:00
Wednesday
20:15 - 23:00
Thursday
20:15 - 23:00
Friday
20:15 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Gisira Pizza and Drinks

In via Gisira a Catania, Gisira Pizza and Drinks è la tappa ideale per chi vuole godersi una buona pizza in un contesto ampio e accogliente. La location di 280 metri quadri, il calore dell’arredamento e la professionalità dello staff vi faranno immergere in un’atmosfera speciale. Prenotate il vostro tavolo da Gisira Pizza and Drinks: in centro a Catania potrete godervi uno dei locali migliori della città assaggiando una pizza preparata a regola d’arte!

Domande frequenti

Gisira Pizza and Drinks Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gisira Pizza and Drinks ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Gisira Pizza and Drinks dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gisira Pizza and Drinks non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Gisira Pizza and Drinks?

Il progetto di Gisira Pizza and Drinks è il progetto di tre amici che si conoscono fin da bambini e che negli anni hanno costruito in un’idea che si è materializzata in una delle pizzerie più famose di Catania, la città di nascita dei tre proprietari. Oggi Gisira Pizza and Drinks è un punto di riferimento per chi vuole mangiare una pizza preparata secondo i canoni della tradizione, senza comunque rinunciare a un tocco di creatività. I mastri pizzaioli di questa pizzeria in via Gisira vi sorprenderanno con delle trovate davvero originali: prendete la pizza mielosa, per esempio, farcita con mozzarella, pepato fresco, cipollina, e miele di castagno. La fantasia è un elemento essenziale del successo di Gisira Pizza and Drinks a Catania, e ve ne accorgerete non appena sfoglierete il menu. Tra insalatone, pizze classiche e speciali, secondi a base di carne e un’ampia scelta di birre artigianali, in questo locale del centro di Catania potete riscoprire alcuni dei sapori più autentici della gloriosa tradizione siciliana: prenotate il vostro tavolo!