Se avete paura di cadere in tentazione, non guardate il menu e le fotografie del ristorante di pesce Glend Roma di via Sardegna. Già, perché a colpo d’occhio ci si rende conto che questo è il luogo della perdizione per gli amanti della cucina a base di pesce e di prodotti del Mediterraneo. Volete un assaggio? Beh, allora perché non cominciare con Tagliolini con gamberi rossi su crema di melanzane e olio al basilico, per poi virare verso un grande classico della cucina italiana di mare: la Frittura mista di calamari e gamberi. Nel centro storico di Roma, tra una meraviglia artistica e l’altra, prenotate anche la vostra visita al Glend Roma, il ristorante di pesce che stavate cercando.
A due passi da via veneto ho trovato un ottimo ristorante di pesce,ho apprezzato il gran crudo freschissimo, e un eccellente primo piatto di scrigno cacio e pepe con tartara di gambero rosso servizio educato attento ci ritornerò presto
Siamo stati al glend roma per la prima volta prenotando con quandoo locale carino personale gentile e pesce freschissimo lo consiglio bravi ci rivedremo presto.