Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Fisciano
Gli Scottati

Gli Scottati

Steak, Italiana, Europea

Foto del ristorante Gli Scottati a Fisciano, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Gli Scottati tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gli Scottati

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
09:30 - 22:30
Wednesday
09:30 - 22:30
Thursday
09:30 - 22:30
Friday
09:30 - 22:30
Saturday
09:30 - 22:30
Sunday
09:30 - 15:30
Monday
09:30 - 15:30

Maggiori info sul ristorante: Gli Scottati

L’ambiente confortevole de Gli Scottati vi farà gustare ancora di più l’ottimo cibo servito in via Giovanni Paolo II a Fisciano, piccolo comune a nord di Salerno. Il menu de Gli Scottati comprende, come fa intuire il nome, un’ottima carne cotta alla brace, scelta tra gli allevamenti della zona, oltre che altre prelibatezze campane. Tra gli antipasti i taglieri di salumi e formaggi de Gli Scottati di via Giovanni Paolo II vengono spesso preferiti dalla maggior parte dei clienti. Tra i primi di questo ristorante di Fisciano sono degni di nota i ravioli ripieni alla napoletana e gli gnocchi alla sorrentina. Il personale è professionale e accogliente. Non vi resta che prenotare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gli Scottati?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Gli Scottati dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gli Scottati non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Gli Scottati?

Come mai il Gli Scottati è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gli Scottati. Situato vicino al quartiere di Fisciano a Salerno, il Gli Scottati propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Gli Scottati dagli altri ristoranti di Salerno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!