Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
GLI ULIVI ( Duplicate)

GLI ULIVI ( Duplicate)

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante GLI ULIVI ( Duplicate) a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da GLI ULIVI ( Duplicate) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

GLI ULIVI ( Duplicate)

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
08:30 - 15:30
18:00 - 22:30
Friday
08:30 - 15:30
18:00 - 23:00
Saturday
17:30 - 22:30
Sunday
17:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
08:30 - 15:30
18:00 - 22:30
Wednesday
08:30 - 15:30
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: GLI ULIVI ( Duplicate)

La passione per la natura dei proprietari del ristorante Gli Ulivi si percepisce non solo dal nome, che si rifà al relais nei pressi di Orvieto che fornisce molte delle materie prime utilizzate dalla cucina di questo ristorante, ma anche dal ricco menu che comprende numerose opzioni di un’eleganza davvero rara. L’ambiente country chic, perfettamente integrato con il quartiere dei Parioli in cui si trova, è un ulteriore punto di forza di questo locale in via Luigi Luciani a Roma: sperimentate la cucina autentica nel cuore della Capitale!

Domande frequenti

Il ristorante GLI ULIVI ( Duplicate) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante GLI ULIVI ( Duplicate) non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante GLI ULIVI ( Duplicate) si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante GLI ULIVI ( Duplicate) si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da GLI ULIVI ( Duplicate)?

Nell’elegante quartiere romano dei Parioli non ci sono molte persone che non conoscano il nome del ristorante Gli Ulivi, che si trova in via Luigi Luciani ed è uno dei locali più amati della zona per la freschezza dei suoi prodotti. Del resto, i gestori di questo ristorante di Roma gestiscono un relais a Monteleone di Orvieto, in Umbria, e possono quindi offrire ai loro ospiti dei prodotti di elevatissima qualità.

Olio extravergine d’oliva, pelati, marmellate, verdure e dolci: buona parte dei prodotti che troverete nel menu del ristorante Gli Ulivi sono garanzia di una filosofia che ha puntato forte sulla filiera corta. Prenotare un tavolo in questo ristorante dei Parioli è fare un viaggio all’insegna delle tradizioni di una volta e di una cucina curata nel minimo dettaglio. Provate, per esempio, i ravioli con ricotta di bufala, provola, prosciutto di cinta senese e brodetto di lattuga o l’agnello affumicato all’ulivo con mandorle e radicchio: ciascun piatto è espressione di una selezione accurata degli ingredienti, che vengono combinati in accostamenti inediti e sorprendenti e che testimoniano l’innata passione dei proprietari per tutto ciò che riguarda la buona cucina.