Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Parioli
Gli Ulivi

Gli Ulivi

Italiana, di Pesce

Foto del ristorante Gli Ulivi a Parioli, Roma

Prenota ora e gratuitamente per:

Gli Ulivi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Friday
10:00 - 16:00
Saturday
10:00 - 16:00
Sunday
10:00 - 16:00
Monday
10:00 - 16:00
Tuesday
10:00 - 16:00
Wednesday
10:00 - 16:00
Thursday
10:00 - 16:00

Mangia fuori. Guadagna punti.

Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.

Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.

Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.

Maggiori info sul ristorante: Gli Ulivi

Comfort ed eleganza, passione e dedizione: sono questi i pilastri della filosofia del ristorante Gli Ulivi. In questo locale in via Luigi Luciani a Roma, nel quartiere dei Parioli, troverete un ambiente ricercato e rilassante, perfetto per scoprire una Roma diversa dal solito. Una Roma legata alle proprie tradizioni, certo, ma al tempo stesso capace di rinnovarsi ogni giorno. Le tre tipologie di menu, infatti, consentono di esplorare vari aspetti della cucina di questo ristorante, da quelli più tradizionali ai più moderni e sorprendenti.

Domande frequenti

Il ristorante Gli Ulivi dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Gli Ulivi dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gli Ulivi?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Gli Ulivi?

Il ristorante Gli Ulivi è un ristorante che ha messo l’eleganza della propria offerta e la genuinità dei prodotti utilizzati al primo posto. Ma l’eleganza di questo locale in via Luigi Luciani a Roma, nel quartiere dei Parioli, non è un’eleganza fine a sé stessa, ma creata per regalare ai clienti un’esperienza completa ed appagante all’insegna di una cucina diversa dal solito. La freschezza delle materie prime, poi, riveste un ruolo fondamentale visto che gran parte dei prodotti viene dal relais di proprietà dei gestori, che si trova nel cuore della campagna umbra, a Monteleone d’Orvieto.

Prenotare un tavolo al ristorante Gli Ulivi, insomma, significa garantirsi un viaggio autentico alla scoperta della cucina dell’Italia centrale, visto che il menu coniuga con grande naturalezza le tradizioni di varie cucine regionali. I menu a disposizione (gourmet, bistrot e lunch) sono un’ulteriore conferma della passione che lo staff mette in ogni aspetto del loro ristorante: prenotate il vostro tavolo a Gli Ulivi e godetevi un’esperienza unica nel cuore dei Parioli!