Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castenaso
Golf Club Casalunga

Golf Club Casalunga

Enoteca, Italiana

Foto del ristorante Golf Club Casalunga a Castenaso, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Golf Club Casalunga tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Golf Club Casalunga

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Golf Club Casalunga

Il Golf Club Casalunga è una struttura sportiva completamente immersa nel verde di via Ca Belfiore a Castenaso, in provincia di Bologna, dove i visitatori possono trovare un’atmosfera rilassante, ideale per praticare il loro sport preferito: il golf. Ma nella stessa struttura potrete assaggiare i piatti eccellenti del ristorante omonimo, che vi preparerà ricette tradizionali, eseguite magistralmente dallo chef Giacomo Galeazzi: la sua cucina impiega esclusivamente prodotti freschi provenienti da fornitori locali, per una freschezza senza pari. Prenotate e scoprite piatti di ottima qualità, in una cornice idilliaca!

Domande frequenti

Golf Club Casalunga Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Golf Club Casalunga non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Golf Club Casalunga?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Golf Club Casalunga?

Non è facile ritagliarsi un momento di puro relax, tantomeno in città, dove i ritmi frenetici della vita quotidiana, il traffico, i rumori rischiano di riempire ogni momento della giornata con stimoli sensoriali. Allora ogni tanto occorre rifugiarsi in oasi di relax: quale posto migliore del Golf Club Casalunga di Casaneto, in provincia di Bologna? Gli amanti del golf troveranno percorsi agevolissimi attorno ad uno splendido laghetto, dove affinare le loro abilità; gli amanti della buona tavola potranno scoprire le proposte genuine di una cucina quasi perfetta.

Il merito? È dello chef Giacomo Galeazzi, che nel suo ricettario impiega esclusivamente prodotti freschi, di stagione, provenienti da fornitori locali, per garantire agli ospiti una fedeltà alla tradizione quasi religiosa. Gnocchi di patate farciti alla marinara, riso mantecato ai sapori di primavera, coniglio in zuppetta al rosmarino, crocchette di quinoa, oltre a menu di degustazione vegetariani, di carne o di pesce: questo e tanto altro ancora troverete al ristorante del Golf Club Casalunga di Casaneto, per cui vi basta semplicemente prenotare. E con una chicca: prenotando con almeno tre giorni di anticipo, lo chef preparerà menu personalizzati. Un must per chi ama la buona cucina!