Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Parioli
Gotha Roma

Gotha Roma

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Gotha Roma a Parioli, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Gotha Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gotha Roma

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00
Thursday
18:00 - 02:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Gotha Roma

Il quartiere Parioli di Roma è sinonimo di eleganza e di intramontabile dolce vita. Per vivere momenti di piacere, in un'atmosfera in cui regnano la buona musica e il buon cibo accompagnati da un cocktail o un bicchiere di vino, prenotate un tavolo al Gotha Roma e raggiungete il viale dei Parioli. Il locale ha un menu internazionale e vi attende per regalarvi una serata di puro divertimento. Inaugurato nel 2014, la struttura è giovane, ma è posizionata all'interno di un edificio storico, a pochi passi dal Teatro pariolino e ad appena 800 metri dall'Auditorium Parco della Musica. Aperitivi, cene e dopocena sono il tratto distintivo del locale, per una serata esclusiva nella capitale.

Domande frequenti

Gotha Roma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gotha Roma ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Gotha Roma si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Gotha Roma si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Gotha Roma?

Cena sotto le stelle romane all'insegna della miglior cucina internazionale? Prenotando un tavolo al Gotha Roma potrete viverla. Il locale, nell'affascinante quartiere dei Parioli a Roma, in viale dei Parioli, vi conquisterà con i suoi 110 posti a sedere all'aperto, utilizzabili anche d'inverno, grazie alla presenza di funghi riscaldati. Se amate la discrezione, invece, potrete selezionare un posto all'interno, fra i 30 disponibili in sala, oppure optare per il salotto riservato che conta 25 posti.

A deliziare gli ospiti del Gotha Roma c'è una cucina internazionale di tutto rispetto, composta da grandi taglieri di salumi e formaggi fra i più pregiati del panorama nazionale ed europeo ed un menu variegato alla carta. Durante la settimana sono previste serate dedicate al sushi: è qui che entra in scena il sushi chef, realizzando in pochi minuti piatti divini. Non mancheranno mai i vini, rossi e bianchi, e i cocktail che inebrieranno i vostri sensi.