Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Graal Club Wine Bar

Graal Club Wine Bar

Siciliana, Italiana, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Graal Club Wine Bar a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Graal Club Wine Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Graal Club Wine Bar

Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Tuesday
09:00 - 23:00
Wednesday
09:00 - 23:00
Thursday
09:00 - 23:00
Friday
09:00 - 23:00
Saturday
09:00 - 23:00
Sunday
09:00 - 23:00
Monday
09:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Graal Club Wine Bar

Questo accogliente ristorante di Palermo, situato a piazza Sant'Oliva, serve una cucina ricercata che affonda le proprie radici nelle tradizioni siciliane. Graal Club si trova in pieno centro, a metà strada tra il Teatro Massimo e i Teatro Politeama. L’ambiente cool riesce ad attrarre sia ragazzi che adulti che vogliono passare una serata all’insegna del buon cibo accompagnato da vini scelti soprattutto tra viticoltori siciliani. La Tartare di gambero rosso di Mazara e avocado è un ottimo piatto per aprire le danze, e tra le prime portate vi consigliamo di provare lo Spaghetto fresco aromatizzato alla curcuma con aglio, olio, crema al basilico e quenelle di gambero rosso di Mazara. Graal Club di piazza Sant'Oliva stupisce per gli accostamenti curiosi e senza dubbio ben fatti! La prenotazione è valida solo per la cena e NON per l'aperitivo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Graal Club Wine Bar?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Graal Club Wine Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Graal Club Wine Bar dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Graal Club Wine Bar?

Come mai il Graal Club Wine Bar è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Graal Club Wine Bar. Situato vicino al quartiere di Centro città a Palermo, il Graal Club Wine Bar propone piatti come Italiana, Enoteca. Scopri cosa distingue Graal Club Wine Bar dagli altri ristoranti di Palermo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!