Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Pietro in Cariano
Pedemonte
Gran Can Hotel Ristorante

Gran Can Hotel Ristorante

Italiana, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Gran Can Hotel Ristorante a Pedemonte, San Pietro in Cariano
Non è ancora possibile prenotare da Gran Can Hotel Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gran Can Hotel Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni

Maggiori info sul ristorante: Gran Can Hotel Ristorante

Tra le colline verdi ricoperte di vitigni della Valpolicella regalatevi una pausa tra sapori di cucina italiana e internazionale al Gran Can Hotel Ristorante di San Pietro in Cariano. Incastonato nella suggestiva campagna veneta di Pedemonte, questo imperdibile ristorante con wine bar e hotel presenta piatti di una cucina rustica reinterpretata in chiave gourmet, ricette che attraversano l’intero Nord Italia e si appropriano di influenze internazionali. In via G. Campostrini, il Gran Can Hotel Ristorante garantisce emozioni organolettiche con taglieri di crudité regionale, affettati da accompagnare con pane rigorosamente bio e vini locali come il Valpolicella, lasagnette alla bolognese e dolci di pasticceria che conquisteranno le vostre papille gustative una volta per tutte! Questo ristorante finirà dritto nella vostra top ten.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gran Can Hotel Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Gran Can Hotel Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gran Can Hotel Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gran Can Hotel Ristorante?

Come mai il Gran Can Hotel Ristorante è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gran Can Hotel Ristorante. Situato vicino al quartiere di Pedemonte a San Pietro in Cariano, il Gran Can Hotel Ristorante propone piatti come Internazionale. Scopri cosa distingue Gran Can Hotel Ristorante dagli altri ristoranti di San Pietro in Cariano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!