Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Gran Sapor

Gran Sapor

Italiana, di Frutti di mare, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa26€

Foto del ristorante Gran Sapor a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Gran Sapor tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gran Sapor

Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
WiFi gratuito
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Gran Sapor

Aperto con orario continuato, Gran Sapor offre una cucina di pesce nelle splendide calle di Venezia. Questo ristorante si trova infatti in fondamenta de l'Osmarin a pochi passi dalla chiesa di San Zaccaria. L’interno è elegante, con un arredamento un po’ retrò, e i piatti serviti sono senza dubbio preparati accuratamente. Che ne dite di un piatto di tagliolini con scampi e porri con un buono spritz e vista sul canale? Prenota da Gran Sapor!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gran Sapor?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Gran Sapor si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Gran Sapor si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Gran Sapor?

Gran Sapor non può fare altro che farvi assaggiare il vero, gustoso sapore della cucina di pesce veneziana e non solo. Questo ristorante di fondamenta de l'Osmarin offre infatti un menu ampio e ricco di prelibatezze che vi metteranno di fronte a… scelte difficili scelte. Gran Sapor, tra gli altri piatti, propone ottimi spaghettoni con bottarga oltre che un innovativo turbante di Branzino Mediterraneo, come diverse altre pietanze, molte delle quali dal sapore deciso.
Ma insieme a molti piatti di mare ce ne sono diversi anche di terra, come gli strigoli con pesto alle mandorle e scampi e le orecchiette con salsiccia, broccoli, pistacchio e olive taggiasche. Da Gran Sapor di fondamenta de l'Osmarin a Venezia potrete insomma gustare un’ottima cucina veneziana come anche altre pietanze dell’intero Stivale Prenotate per essere certi di trovare un tavolo!