Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Politeama
Granatelli Pizza E Cucina

Granatelli Pizza E Cucina

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Granatelli Pizza E Cucina a Politeama, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Granatelli Pizza E Cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Granatelli Pizza E Cucina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Granatelli Pizza E Cucina

La farina è l’ingrediente principale di questo ristorante di Palermo situato nella via da cui “ruba” il nome, via Principe Granatelli. E di principesco c’è qualcosa anche nella presentazione dei piatti, ordinata e ben guarnita. Granatelli Pizza e Cucina offre pizze squisite e una varietà di paste che vi faranno rimanere a lungo indecisi di fronte al menu. L’allegro quartiere Politeama in cui è situato questo ristorante è un aspetto positivo in più.

Domande frequenti

Il ristorante Granatelli Pizza E Cucina dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Granatelli Pizza E Cucina dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Granatelli Pizza E Cucina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Granatelli Pizza E Cucina si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Granatelli Pizza E Cucina?

Granatelli Pizza e Cucina è il classico ristorante in cui aspettarsi di tutto sapendo di andare sul sicuro. I piatti di questo locale situato nella zona Politeama di Palermo rispecchiano bene l’animo siciliano, ricco, fantasioso e colorato. La pizza di via Principe Granatelli, non distante dal museo palazzo Branciforte, è deliziosa, farcita con i classici ingredienti della cucina dell’isola più grande d’Italia e preparata seguendo la ricetta tipica della città. Lo sfincione, infatti, è un prodotto tipico della gastronomia palermitana, preparata da tradizione con sugo, cipolle e origano - ma offerta da Granatelli in diverse varianti - e annunciata con una frase del dialetto: “Chi cciàvuru! Càvuru, càvuru!”, cioè “Che profumo! Caldo, caldo”. Oltre alla pizza, da Granatelli Pizza e Cucina, vengono offerti anche menu di carne e di pesce, risotti ben fatti e dolci, naturalmente, freschi e ottimi! I decisi vini siciliani coronano il tutto.