Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Borgo San Paolo
Grande Oriente

Grande Oriente

Cinese

Il costo dei piatti è di circa4€

Foto del ristorante Grande Oriente a Borgo San Paolo, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Grande Oriente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Grande Oriente

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Grande Oriente

Una cucina che più multietnica di così non si può: è questo quello che troverete al ristorante Grande Oriente di corso Mediterraneo a Torino, grazie ad un menu ricco di ricette che propone grandi classici non solo della cucina italiana, ma anche della cucina cinese, per un viaggio tutto speciale nei sapori dell’Est. Che vogliate dei ravioli ai funghi porcini o degli spaghetti di soia saltati, al Grande Oriente troverete sempre il piatto che fa per voi: prenotate e scoprite le tante proposte che vi attendono!

Domande frequenti

Il ristorante Grande Oriente dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Grande Oriente non dispone di posti a sedere all'aperto.

Grande Oriente Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Grande Oriente ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Grande Oriente?

Uscire in gruppo non è certo facile. C’è chi vuole andare a mangiare un bel piatto di pasta al ragù, chi vuole assaggiare piatti esotici e lasciarsi sorprendere da sapori sconosciuti, chi vuole mangiare della carne e chi la carne non la mangia proprio e vuole assaggiare dei piatti a base di tofu. E allora uscire assieme diventa impossibile, a meno che non si sia disposti a fare grosse rinunce. Ma se vi trovate a Torino, c’è la soluzione perfetta! Il ristorante Grande Oriente di corso Mediterraneo vi offrirà tantissime opzioni, che spaziano dalla cucina cinese a quella italiana, con diversi piatti regionali e un influsso anche della cucina giapponese.

Volete una tempura di gamberi? O primi italiani come le tagliatelle al salmone, il risotto alla pescatora o ai quattro formaggi o le trofie al pesto? Oppure avete voglia di piatti tipici cinesi come il pollo alle mandorle, il riso cantonese, i ravioli al vapore, o i wanton fritti? Volete del tofu al bambù o al contrario delle braciole di maiale ai ferri? Al Grande Oriente di Torino troverete tantissimi piatti, presenti anche in menu fissi dal prezzo vantaggioso. Di una cosa potrete stare sicuri: che nessuno rimarrà scontento!