Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Colle Val d'Elsa
Graziuso

Graziuso

Italiana, Pizza, Steak, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Graziuso a Colle Val d'Elsa, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Graziuso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Graziuso

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 14:00
Friday
14:00 - 00:00
Saturday
14:00 - 00:00
Sunday
14:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
14:00 - 00:00
Wednesday
14:00 - 00:00
Thursday
14:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Graziuso

Graziuso è un ristorante, pizzeria, gelateria e pasticceria di Colle val d'Elsa che segue un unico precetto: l’artigianalità. Da Graziuso troverete esclusivamente prodotti ottenuti da farine selezionate di grani pregiati, pressati a freddo e macinati a pietra per garantire un’elevata qualità. Il risultato? Pane e pizza vengono preparati con un processo lento di lievitazione di 48 o 72 ore, per un’alta digeribilità, che esalta gli aromi e conferisce un gusto ineguagliabile. Gli ingredienti delle altre portate, poi, sono selezionati e certificati, e spaziano dal pomodoro San Marzano DOP alla mozzarella di bufala campana DOP, senza tralasciare la carne di Chianina o la pasta fatta in casa dei favolosi primi. In via Volterrana a Colle val d'Elsa troverete una delle proposte migliori della provincia di Siena: prenotate da Graziuso e scoprite una cucina fresca come poche!

Domande frequenti

Nel ristorante Graziuso si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Graziuso si mangia Italiana.

Graziuso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Graziuso ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Graziuso?

Come mai il Graziuso è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Graziuso. Situato vicino al quartiere di Colle Val d'Elsa a Siena, il Graziuso propone piatti come Pizza, Steak, Europea. Scopri cosa distingue Graziuso dagli altri ristoranti di Siena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!