Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Limena
Centro
Greenwich Pizzeria

Greenwich Pizzeria

Pizza, Italiana

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Greenwich Pizzeria a Centro, Limena
Non è ancora possibile prenotare da Greenwich Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Greenwich Pizzeria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Greenwich Pizzeria

Il Greenwich Pizzeria di Limena - affascinante locale in provincia di Padova - è il luogo ideale per chi vuole una serata all’insegna di sapori semplici e di atmosfere ricercate ed accoglienti al tempo stesso; ma soprattutto è il ristorante perfetto di chi ama pizza e pane in tutte le forme. Oltre al classico italiano per eccellenza, sul menu troverete club sandwich, hamburger, proposte di primi e secondi per la pausa pranzo, insalatone e tanto altro ancora: prenotate il vostro tavolo in via Breda e scoprirete una cucina di qualità, in uno dei locali più piacevoli del padovano.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Greenwich Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Greenwich Pizzeria si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Greenwich Pizzeria si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Greenwich Pizzeria?

Il meridiano di Greenwich è un punto fondamentale per le coordinate geografiche, visto che orienta la divisione del globo in diversi fusi orari. Forse proprio per questo o per il Greenwich village di New York, un ristorante in provincia di Padova - più precisamente a Limena, in via Breda - ha scelto questo meridiano per il suo nome: il suo vero punto di riferimento è il gusto, che attraversa diversi confini nazionali e propone piatti di diverse tradizioni.

Si inizia giocando in casa, con la pizza cotta nel forno a legna come la tradizione richiede e presente in diverse declinazioni e dimensioni, tra cui quella gigante; ma si continua con insalatone - anche qui la scelta è ampia - e poi hamburger, club sandwich, e panini fantasiosi, ma non solo; potrete sempre passare per una pausa pranzo a base di primi classici come le pappardelle al ragù di asparagi, gli gnocchi al salmone, le trofie al pesto o saporite tagliate di carne ed altre proposte in base alla stagione. In una cornice moderna ed eclettica, Greenwich Pizzeria vi farà scoprire nuove frontiere del gusto, regalandovi piatti di qualità o proposte fantasiose come nessun altro a Limena. Prenotate e scoprite le nuove frontiere del gusto!