Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
GustiSani

GustiSani

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante GustiSani a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da GustiSani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

GustiSani

Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: GustiSani

Ogni prodotto e ogni piatto, da GustiSani, ha una sua precisa identità: a partire dalle verdure presenti in un ricco buffet lungo otto metri, passando per l’olio proveniente dalla Liguria e dall’Umbria e arrivando fino ai formaggi locali e naturalmente alle carni di Fassone Piemontese. In questo ristorante nel centro di Torino, in corso Inghilterra, troverete tutti i migliori piatti della tradizione locale con la sicurezza che ogni pietanza è stata preparata con ingredienti sani, la cui provenienza è garantita.

Domande frequenti

Il ristorante GustiSani dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante GustiSani non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante GustiSani si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante GustiSani si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da GustiSani?

Non è davvero molto difficile indovinare su che cosa abbiano puntato i gestori di GustiSani, ristorante che si trova in centro a Torino in corso Inghilterra. I sapori freschi e genuini del Piemonte sono ovviamente i grandi protagonisti del menu, in particolar modo del gran buffet Il Regno Vegetale, una carrellata di verdure che vi verranno proposte in ogni modo immaginabile: crude, cotte al vapore (per esaltarne al massimo le proprietà organolettiche) oppure in insalata con riso, orzo e farro.

Ma GustiSani, naturalmente, non è solo verdura: tra antipasti, primi e secondi troverete un’ampia scelta di piatti a base di carne e pesce che esaltano i prodotti tipici del Piemonte e non solo. Provate il flan di Castelmagno con noci e miele, gli agnolotti piemontesi con sugo d’arrosto oppure un classico branzino al vapore. GustiSani è un ristorante adatto ad ogni esigenza e ad ogni portafogli: fatevi tentare anche voi dalle ricette delicate e fantasiose di questo locale nel cuore di Torino.