Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Gutkowskino Ristorante

Gutkowskino Ristorante

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Gutkowskino Ristorante a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Gutkowskino Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gutkowskino Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Gutkowskino Ristorante

Due edifici storici di fine '800 nel cuore di Ortigia, la città vecchia di Siracusa: è questo il contesto in cui è inserito il Gutkowskino Restaurant, ristorante dell’hotel Gutkowski che grazie ad un’offerta ampia e variegata riesce ad accontentare ogni tipo di esigenza. La cucina siciliana rivisitata di Gutkowskino Restaurant conquisterà facilmente i vostri palati grazie all’efficacia con cui vengono combinati i prodotti più freschi che la Sicilia può vantare. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Gutkowskino Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gutkowskino Ristorante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Gutkowskino Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gutkowskino Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gutkowskino Ristorante?

L’eccezionale posizione in cui si trova il Gutkowskino Restaurant, il ristorante dell’hotel Gutkowski di Siracusa, costituisce certamente un ottimo motivo per provare la cucina di questo locale di Ortigia. Dalla colazione a buffet fino a cena, il Gutkowskino Restaurant sa come viziare i propri clienti: il menu, ampio e variegato, riesce ad accontentare ogni tipo di clientela.

Dall’attento appassionato di cucina di pesce fino al vegetariano, ogni cliente che sceglie di cenare in questo ristorante siciliano sul lungomare di Levante Elio Vittorini avrà la certezza di assaggiare qualcosa di tradizionale e al tempo stesso originale. Lo chef, infatti, oltre a selezionare solo materie prime di primo livello, abbina gli ingredienti in modo creativo trovando nuovi percorsi culinari ogni giorno. Del resto, la cucina siciliana si presta molto bene alle sperimentazioni: se anche a voi piace provare qualcosa di nuovo e rimanere piacevolmente sorpresi, insomma, non potrete che scegliere Gutkowskino Restaurant. Prenotate il vostro tavolo e godetevi tutta la magia di Ortigia in un locale che ha fatto della fantasia il proprio marchio di fabbrica!