Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
guud mangia e bevi
Foto del ristorante guud mangia e bevi a , Milano

guud mangia e bevi

Siciliana

Non è ancora possibile prenotare da guud mangia e bevi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: guud mangia e bevi

guud mangia e bevi è un locale ristorante situato in piazza san luigi 5, milan, 20139 5, milano 20139. guud mangia e bevi è un locale molto frequentato nella zona di . Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del guud mangia e bevi e sperimenta l'autentica cucina Siciliana di Milano.

Domande frequenti

Il ristorante guud mangia e bevi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante guud mangia e bevi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante guud mangia e bevi si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante guud mangia e bevi si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da guud mangia e bevi?

Come mai il guud mangia e bevi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da guud mangia e bevi. Situato vicino al quartiere di a Milano, il guud mangia e bevi propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue guud mangia e bevi dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!