Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Flaminio
Hangout cafe

Hangout cafe

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Hangout cafe a Flaminio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Hangout cafe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hangout cafe

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
07:00 - 01:00
Monday
07:00 - 01:00
Tuesday
07:00 - 01:00
Wednesday
07:00 - 01:00
Thursday
07:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Hangout cafe

Hangout Cafè è un locale di Roma che fin dal nome vi farà venir voglia di uscire di casa: hang out è infatti il verbo che si utilizza per dire uscire. E in questo ristorante in via Flavia, a pochi passi da Termini e da Porta Pia, statene certo, avrete sempre qualche buon motivo per fare un salto: la ricca ed elegante offerta culinaria di Hangout fa sì che questo locale sia sempre il posto giusto, tanto per un veloce pranzo di lavoro quanto per una cena a lume di candela: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Hangout cafe Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Hangout cafe ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Hangout cafe si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Hangout cafe si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Hangout cafe?

Situato in centro a Roma, Hangout è una location moderna,ampia e luminosa, dall’atmosfera accogliente e conviviale, che propone colazioni, pranzi, aperitivi, cene e drink serali, accompagnati da musica dal vivo jazz, blues, swing e soul.

La chiave di successo dello Chef Maurizio Lustrati è l'unione di tradizione, innovazione e creatività, che lo spingono a reinterpretare ogni pietanza in maniera assolutamente personale. Assaggiate il torino di carciofi alla romana, il ceviche di gamberi rossi, i tonnarelli cacio, pepe e tartufo oppure il baccalà confit con cicoria di campo ripassata: all’Hangout Cafè la tradizione romana incontra il mondo!