Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Gianicolense
Himalaya Palace
Himalaya Palace Recensioni

Himalaya Palace

Indiana, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa8€

Recensioni di Himalaya Palace (22)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Himalaya Palace! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.4/6

22 recensioni

5.4/6

22 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Rumore:Positivo
612
56
44
3
2
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Buono"
4/6
Rocco D.5 months ago · 1 review

Tutto buono. Veloci nel servizio. Cortesi e disponibili. Da tornarci

"Buono"
4/6
Veronica R.5 months ago · 1 review

Tutto buono e profumato! Sapori speziati deliziosi da tornare presto

"Buono"
4/6
Angela B.7 months ago · 1 review

Erano anni che mancavamo in questo locale che ci ha sempre soddisfatto molto. Devo dire che la qualità non è affatto cambiata e nemmeno la gentilezza di propri proprietari. Torneremo.

"Super!"
6/6
Claudia U.8 months ago · 1 review

Bellissima esperienza. Il cibo è buonissimo e c’è una grandissima varietà. Il servizio è stato rapido e attento, tutto il personale estremamente cordiale e pronto a servirti e spiegarti in dettaglio ogni portata. Il locale piccolo ma accogliente!

"Ottimo"
5/6
Giada T.8 months ago · 1 review

Mangiato davvero molto bene e personale super gentile e disponibile

Aggiornamento importante:

Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.

Maggiori dettagli
"Super!"
6/6
Giulio L.2 years ago · 144 reviews

Ottimo ristorante, ottima esperienza, sicuramente consigliato, tornerò perché si mangia bene

"Super!"
6/6
Francesca F.2 years ago · 1 review

Cibo ottimo, personale gentilissimo, prezzi convenienti. Unica pecca il parcheggio

"Super!"
6/6
Vladyslav P.2 years ago · 1 review

Grazie per la serata; quando sono arrivato, i tavoli prenotati erano pronti e mi aspettavano!

"Super!"
6/6
Carla M.3 years ago · 1 review

Ottimo ristorante che già conoscevo, cibo super, massima gentilezza, consigliatissimo!

"Ottimo"
5/6
Andrea S.4 years ago · 7 reviews

Personale cortese. Pietanze ottime. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio. Ci tornerò.

"Ottimo"
5/6
Giovanni f.5 years ago · 3 reviews

Bravi e simpatici , sempre attenti alle esigenze Si mangia bene, consigliato

"Super!"
6/6
Rupinder Pal S.6 years ago · 1 review

Wonderful food and the staff was really friendly. Wanna visit again. Thx guys

"Super!"
6/6
Stefano P.6 years ago · 1 review

Tutto perfetto, accoglienza, gentilezza del personale in sala e del gestore del ristorante. Le pietanze erano buonissime. Ci ritornerò.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Bella scoperta per un pranzo domenicale che ricorderemo. Qualità e cortesia, top! ristorante elegante, curato, molto pulito. Servizio professionale e veloce. Prezzi onesti. Non avremmo potuto sperare in meglio. Torneremo e lo consiglieremo senz'altro.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Locale molto curato e pulito, personale attento e cordiale, velocità del servizio, cucina davvero ottima, siamo rimasti molto soddisfatti! Essendo stata la nostra prima esperienza abbiamo optato per il menu a prezzo fisso e abbiamo avuto modo di assaggiare svariate pietanze dolce compreso. Torneremo sicuramente

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Cibo e servizio ottimi. Per i tavoli esterni, nella stagione estiva, sarebbe consigliabile aprire le tende per arieggiare per rendere ancora più gradevole il servizio.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

È un ottimo ristorante. Si mangia molto bene. Si trova al capolinea dell'8. E' molto facile da raggiungere. Il personale è molto gentile. Ha anche i tavoli all'aperto.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Erano diversi anni che non andavo a mangiare all'Himalaya P. e ho ritrovato la cortesia del personale e la buona cucina che ricordavo. Per mia figlia di 6 anni è stata la prima volta e, seppur non abituata a mangiare speziato, ha gradito molto il pollo tandoori, il riso basmati e il pane indiano. Torneremo presto.

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospite9 years ago · 0 reviews

Cibo molto buono anche se non abbondanti le porzioni, prezzo menù non vegetariano adeguato, un po' care forse le bibite, ma comprensibile; gentilissimi cameriere e titolare, esperienza da rifare. Ps: tavoli piccoli, troppo piccoli

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospite9 years ago · 0 reviews

buono! ma questa volta sono stati molto lenti nel servizio e avendo tolto la veranda di fuori,all'interno i tavoli erano uno attaccato all'altro. Io non riuscivo ne ad alzarmi ne a stare seduta bene.

"Buono"
4/6
Quandoo Ospite9 years ago · 0 reviews

Ristorante di buon livello mancavo da 10 anni e non mi ha delusa.... Dovrebbero elaborare un menu' degustazione con piu' portate rispetto ai menu' vegetariano, di carne e di pesce con poca possibilita' di svelata all' interno

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite9 years ago · 0 reviews

Lo conosco da anni. Mai delusa, mangiare bene con la musica di sottofondo indiana, mi trasmette sempre un senso di grande serenità. Ci ritorno sempre volentieri.