Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Marco
Hostaria Ai Coristi

Hostaria Ai Coristi

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Hostaria Ai Coristi a San Marco, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Hostaria Ai Coristi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hostaria Ai Coristi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Hostaria Ai Coristi

Poco distante dal Teatro alla Fenice e da piazza San Marco, l’Hostaria ai Coristi è l’opzione ideale per chi ha in programma una serata a teatro e vuole gustare piatti genuini e tradizionali in una cornice raffinata. Prenotate il vostro tavolo in questa osteria veneziana, le cui specialità di pesce (tra cui spiccano gli gnocchi in nero alla chioggiotta e il rombo al limone) sono il fiore all’occhiello di un menu che comprende anche pizze e insalatone, adatte a tutti i palati e a tutte le esigenze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hostaria Ai Coristi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Hostaria Ai Coristi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hostaria Ai Coristi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria Ai Coristi?

Il nome dell’Hostaria ai Coristi di Venezia dà un piccolo indizio sulla sua posizione: questa deliziosa osteria veneziana si trova infatti a pochi passi dal Teatro La Fenice, nel sestiere di San Marco, ed è una delle opzioni predilette da chi ha in programma una sera a teatro e vuole deliziare non solo le orecchie ma anche il palato. Il menu dell’Hostaria ai Coristi comprende tutti i grandi classici della cucina veneta, e in particolar modo quelli della cucina veneziana, con un’attenzione ai piatti a base di pesce.

Frutti di mare, pesce dell’Adriatico e molluschi sono gli indubbi protagonisti della proposta culinaria di questo ristorante di pesce a Venezia, ma questo non significa che sarete obbligati a scegliere solo tra piatti di mare. All’Hostaria ai Coristi, infatti, troverete anche calzoni, insalatone e delle ottime pizze, in un mix di gusti e tradizioni davvero inimitabile: fatevi conquistare dalla passione inesauribile dello staff e gustate una cucina tradizionale e genuina a poca distanza da piazza San Marco!