Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Hostaria La Botticella
Foto del ristorante Hostaria La Botticella a Trastevere, Roma

Hostaria La Botticella

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Hostaria La Botticella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Hostaria La Botticella

Hostaria La Botticella è un locale ristorante situato in Vicolo del Leopardo 39, Roma 153. Hostaria La Botticella è un locale molto frequentato nella zona di Trastevere. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Hostaria La Botticella e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

Il ristorante Hostaria La Botticella dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hostaria La Botticella non dispone di posti a sedere all'aperto.

Hostaria La Botticella Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Hostaria La Botticella non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria La Botticella?

Come mai il Hostaria La Botticella è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Hostaria La Botticella. Situato vicino al quartiere di Trastevere a Roma, il Hostaria La Botticella propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Hostaria La Botticella dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!