Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Hosteria Al Punto Rosa

Hosteria Al Punto Rosa

di Pesce

Foto del ristorante Hosteria Al Punto Rosa a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Hosteria Al Punto Rosa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hosteria Al Punto Rosa

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Hosteria Al Punto Rosa

L’Hostaria al Punto Rosa simboleggia molto bene l’anima di Verona: un’anima antica ed elegante ma che non ha paura di rinnovarsi e di essere guida delle nuove tendenze. In questo locale di via Fratta troverete proprio questo: un ambiente giovane e moderno, raccolto e accogliente, perfetto per gustare in tranquillità una cucina variegata, adatta a tutti i palati e a tutte le tasche. I gestori di questa osteria hanno saputo creare un ambiente originale e fresco come i piatti che propongono ed è per questo che il loro locale è diventato già un classico della ristorazione veronese.

Domande frequenti

Nel ristorante Hosteria Al Punto Rosa si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Hosteria Al Punto Rosa si mangia di Pesce.

Il ristorante Hosteria Al Punto Rosa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hosteria Al Punto Rosa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Hosteria Al Punto Rosa?

Passeggiando per il centro di Verona vi capiterà di imbattervi in un bar di via Fratta. Ma a guardarlo meglio capirete che l’Hostaria al Punto Rosa non è soltanto un bar. In questo locale, infatti, potrete sì fermarvi per uno spuntino veloce ma anche accomodarvi nell’accogliete sala interna (oppure sui tavoli all’esterno quando la stagione lo consente) e rilassarvi mentre respirate l’aria del centro di Verona. Punto Rosa è il nome di uno spumante dal colore tenuo, delicato sia all’aspetto che al palato ed è un prodotto che ben rappresenta anche questa osteria, ricercata nell’arredamento ma anche nei piatti che propone ai suoi clienti.

L’Hostaria al Punto Rosa è un’opzione perfetta per ogni esigenza: vi potete fermare per una semplice insalatona, per provare i menu fissi a pranzo (ce n’è uno a soli €7) oppure provare qualche variazione sul tema, tipo gli spaghetti cacio e pepe, una specialità di Roma ma che il cuoco di Hostaria al Punto Rosa sanno interpretare alla perfezione e che dimostrano quanto l’ecletticità e la cura per i dettagli siano i punti di forza di un locale che punta a sorprendere i suoi clienti giorno dopo giorno.