Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Hosteria dei Baullari

Hosteria dei Baullari

Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

4.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Hosteria dei Baullari a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Hosteria dei Baullari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hosteria dei Baullari

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
11:00 - 01:00
Saturday
11:00 - 01:00
Sunday
11:00 - 01:00
Monday
11:00 - 01:00
Tuesday
11:00 - 01:00
Wednesday
11:00 - 01:00
Thursday
11:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Hosteria dei Baullari

L’Hostaria dei Baullari prende il nome dalla via dove si trova, cioè la via dei Baullari, una via del centro di Roma che conduce alla storica piazza di Campo de’ Fiori (l’unica piazza di Roma in cui non c’è una chiesa). La vostra passeggiata nel centro storico della Città Eterna non potrà che culminare in questo locale che propone principalmente piatti della tradizione romana ma non dimentica le tradizioni nazionali. Un’esperienza davvero autentica in un delizioso angolo del centro, a pochi passi da Piazza Navona e dalle altre meraviglie di Roma.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hosteria dei Baullari?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Hosteria dei Baullari si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Hosteria dei Baullari si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Hosteria dei Baullari?

Via dei Baullari è una via storica del centro di Roma che prende il nome dai baullari, i fabbricanti di bauli e valigie che avevano le loro botteghe in questa zona della città, e che conduce a Campo de’ Fiori. Oggi questa via è una delle più conosciute del centro di Roma: quando vi troverete a passeggiare su questa via dovrete per forza fermarvi nell’Hostaria dei Baullari, che propone piatti della cucina tradizionale in un ambiente particolare e suggestivo. Questo locale nel centro storico di Roma è infatti interamente all’aperto, coperto da una veranda d’inverno e allargato d’estate. La tradizione romana è quella che viene prediletta all’Hostaria dei Baullari ma naturalmente i piatti che troverete in questo ristorante sono vari. Potrete cominciare con una parmigiana alla crema di scampi, per esempio, per poi passare ai paccheri con speck, crema di noci e provola. Quella che proverete all’Hostaria dei Baullari sarà un’esperienza culinaria intensa e imperdibile, nel cuore della Città Eterna, che delizierà il vostro palato dopo che i vostri occhi si saranno appagati grazie alle meraviglie di una città che non vi annoierà mai.